Spa e Saune, il centro benessere

Vivi un’esperienza di puro wellness nella nostra area saune a Riva del Garda!

Nell’avvolgente atmosfera del nostro centro benessere di Riva del Garda, lo stress e le preoccupazioni abbandoneranno il tuo corpo e la tua mente.

Vivi un’esperienza di puro wellness nell’area saune: lasciati accarezzare dal calore benefico che t’infonderà sensazioni di leggerezza e nuove energie.

RIEPILOGO PREZZI

Concediti momenti di relax nel nostro centro benessere a Riva del Garda con:

Sauna finlandese
Ideale per coloro che amano il calore. La caratteristica di questa saune è la temperatura elevata (ca.90°C)  e la limitata umidità dell’ aria.

Sanarium
Per coloro che preferiscono una temperatura moderata (ca.65°C). Ideale per chi soffre di pressione sanguigna alta e disturbi circolatori.

Bagno di vapore
Si sfruttano gli effetti di un’ elevata umidità dell’ aria associata ad un moderato calore (ca.45°C). L’ inalazione giova all’ intero apparato respiratorio e dona alla pelle bellezza e morbidezza.

Cabina agli infrarossi
Nella cabina della salute sono sufficienti 30-40°C per attivare il corpo. I raggi infrarossi aumentano l’ irrorazione sanguigna, la disintossicazione e l’ eliminazione di scorie; rilassamento del sistema muscolare e rafforzamento del sistema immunitario.

Vasca ad immersione
Ideale per aumentare l’ efficacia dell’ effetto caldo-freddo

Zona relax
Con comodi lettini

Regole da rispettare

Il relax è una parte essenziale della frequentazione della sauna:

quindi in tutta la zona wellness il SILENZIO e la QUIETE vanno assolutamente rispettati!

La zona benessere è vietata ai minori di 16 anni.

Nelle saune è vietato l’ utilizzo del costume.